Chi Siamo

» Eneri Mess

undefined

Quel Mess nasce negli anni 2000 dal cognome reale, per assumere poi nel tempo il significato inglese – più on point – di “disastro”.
Classe ‘89. Conosciuta anche come Sidra Lake, si destreggia tra un’idea e l’altra, inciampando nel processo creativo. Ama scrivere, anche se il plotting è la sua vera droga.
È la mamma di Esme e ha coinvolto la socia Marta nell’idea in una fredda giornata di inizio anno, in fila alle poste. Ricorda ancora nitido il suo “Così sul momento, mi piace Ezra come nome”. Ed Ezra fu.
Prima di Devil Devil esistevano di suo solo fanfiction. Ora, probabilmente, auto-scriverà fanfiction anche su questo. Spoiler: ha già delle crack ship su cui lavorare.
Tra le sue attività altre c’è la grafica, progetti di fanzine varie ed eventuali, Fanwriter.it e ricordarsi di tirare fuori il naso dai sogni a occhi aperti.


» Marta B. Magro

undefined

Marta è il suo nome, senza trucco e senza inganno. B. è una delle iniziali con cui compare all’anagrafe e Magro è il cognome con cui si è sempre voluta firmare.
Classe ‘91. Conosciuta nel mondo del fanwriting come Ode To Joy, colleziona storie originali, rigorosamente scritte a mano, da quando ha imparato a tenere una penna ma non sono mai uscite dal cassetto.
Ezra è il suo primo personaggio a fare capolino nel mondo esterno. Idea concepita con una spontaneità imbarazzante e abbozzata durante un viaggio in treno da Roma alla costa Est. Finisce nero su bianco per la prima volta il 22 Gennaio del 2019. Ovviamente, in una scena scritta a mano.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: